BOLOGNA – Con Italia-Polonia di questa sera, parte l’avventura in Nations League della Nazionale di Roberto Mancini. Primo match ufficiale del nuovo corso azzurro, dopo le amichevoli sostenute tra fine maggio e inizio giugno. C’è voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Bisogna partire subito col piede giusto per provare a vincere il girone in cui è inserito anche il Portogallo – che affronteremo in trasferta lunedì – e qualificarsi così alla Final Four di giugno. Final Four che in caso di qualificazione saremmo proprio noi a ospitare, visto che le altre due candidate sono proprio Polonia e Portogallo. Di fronte, i polacchi sono a propria volta a caccia di riscatto dopo un Mondiale estremamente deludente, chiuso con l’eliminazione al primo turno nonostante ci fossero grandi attese. Insigne sfida i compagni nel Napoli Milik e Zielinski per un match tutto da vivere.
La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 20.45. Per chi volesse seguire il match in streaming, la possibilità di usufruire su pc, smartphone e tablet dell’applicazione Rai Play. Ecco le formazioni ufficiali:
ITALIA – Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne.
POLONIA – Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…