BOLOGNA – Con Italia-Polonia di questa sera, parte l’avventura in Nations League della Nazionale di Roberto Mancini. Primo match ufficiale del nuovo corso azzurro, dopo le amichevoli sostenute tra fine maggio e inizio giugno. C’è voglia di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Bisogna partire subito col piede giusto per provare a vincere il girone in cui è inserito anche il Portogallo – che affronteremo in trasferta lunedì – e qualificarsi così alla Final Four di giugno. Final Four che in caso di qualificazione saremmo proprio noi a ospitare, visto che le altre due candidate sono proprio Polonia e Portogallo. Di fronte, i polacchi sono a propria volta a caccia di riscatto dopo un Mondiale estremamente deludente, chiuso con l’eliminazione al primo turno nonostante ci fossero grandi attese. Insigne sfida i compagni nel Napoli Milik e Zielinski per un match tutto da vivere.
La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 20.45. Per chi volesse seguire il match in streaming, la possibilità di usufruire su pc, smartphone e tablet dell’applicazione Rai Play. Ecco le formazioni ufficiali:
ITALIA – Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne.
POLONIA – Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…