Mancano poche ore al fischio d’inizio di Italia-Finlandia, gara valevole per la prima giornata dei gironi di qualificazione ad Euro 2020. Domani sera, in quel di Udine, gli azzurri affronteranno una squadra che è assolutamente alla portata con l’obiettivo di portare a casa 3 punti che potrebbero risultare essenziali nella corsa verso la rassegna continentale. La formazione pare ormai definita con l’attacco composto da Bernardeschi, Immobile e Kean, ma un interrogativo non è ancora stato risolto: chi indosserà la pesantissima maglia numero 10? <<<ITALIA-FINLANDIA ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV ED IN DIRETTA STREAMING GRATIS>>>
Vista l’assenza di Insigne e la rinuncia, ormai da qualche mese, di Verratti, manca infatti il legittimo proprietario della maglia numero 10 della Nazionale, che rimane al momento vacante. Mancini ha svelato il criterio di scelta: “Chi indosserà la maglia numero 10? Ho deciso che non lo sceglierò io: saranno gli stessi calciatori a decidere chi tra di loro la vestirà”. Dunque saranno i membri della rosa a riunirsi e scegliere chi avrà l’onore di vestire la pesantissima maglia che fu di Totti, Baggio e tanti altri. Candidato numero 1 è Federico Bernardeschi, stella della Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…