Italia, Mancini deve rinunciare a tre giocatori che lasciano il ritiro: non ci saranno per le sfide contro Bulgaria e Lituania
L’Italia ha iniziato col piede giusto le qualificazioni ai Mondiali 2022. La vittoria con l’Irlanda del Nord per 2-0 ha confermato le potenzialità del clan azzurro e fa morale in vista delle prossime due gare contro Bulgaria e Lituania, fondamentali per provare a mantenersi in vetta al girone e arrivare in autunno allo scontro con la Svizzera, che sarà probabilmente lo spartiacque per la qualificazione, nelle migliori condizioni. Ma il Ct Roberto Mancini dovrà rinunciare nelle prossime due sfide a tre giocatori importanti che stanno lasciando il ritiro in queste ore.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia Under 21, stangata sul milanista: maxi squalifica
Si apprende infatti che Giorgio Chiellini, Domenico Berardi e Francesco Caputo saranno indisponibili per le prossime sfide. Il difensore farà ritorno alla Juventus, mentre i due attaccanti torneranno al Sassuolo. Al momento, non si sa altro di preciso sulle loro condizioni fisiche, ma si tratta di una tegola importante sia per la Nazionale (Chiellini e Berardi erano stati protagonisti contro l’Irlanda del Nord) che per i rispettivi club. Si attendono ulteriori notizie per capire quali saranno le loro condizioni in vista del finale di stagione.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…