Italia, Mancini deve rinunciare a tre giocatori che lasciano il ritiro: non ci saranno per le sfide contro Bulgaria e Lituania
Italia, tripla tegola per il ct Mancini
L’Italia ha iniziato col piede giusto le qualificazioni ai Mondiali 2022. La vittoria con l’Irlanda del Nord per 2-0 ha confermato le potenzialità del clan azzurro e fa morale in vista delle prossime due gare contro Bulgaria e Lituania, fondamentali per provare a mantenersi in vetta al girone e arrivare in autunno allo scontro con la Svizzera, che sarà probabilmente lo spartiacque per la qualificazione, nelle migliori condizioni. Ma il Ct Roberto Mancini dovrà rinunciare nelle prossime due sfide a tre giocatori importanti che stanno lasciando il ritiro in queste ore.
LEGGI ANCHE >>> Italia Under 21, stangata sul milanista: maxi squalifica
Italia, out in tre: Chiellini, Berardi e Caputo
Si apprende infatti che Giorgio Chiellini, Domenico Berardi e Francesco Caputo saranno indisponibili per le prossime sfide. Il difensore farà ritorno alla Juventus, mentre i due attaccanti torneranno al Sassuolo. Al momento, non si sa altro di preciso sulle loro condizioni fisiche, ma si tratta di una tegola importante sia per la Nazionale (Chiellini e Berardi erano stati protagonisti contro l’Irlanda del Nord) che per i rispettivi club. Si attendono ulteriori notizie per capire quali saranno le loro condizioni in vista del finale di stagione.