Terremoto Italia-Macedonia: “Una sciagura”, ora è caos totale

Un dominio totale quello dell’Italia alla fine del primo tempo della partita contro la Macedonia, valida per la semifinale playoff per accedere alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Anche se il risultato dopo i primi 45 minuti di gioco parla chiaro: è 0-0

Ci sono state tante occasioni da parte degli uomini di Roberto Mancini che non sono riusciti a sfruttare. Specialmente un calciatore che non è riuscito a trovare, in più di una occasione, la porta facendo andare su tutte le furie i tifosi della nazionale comodamente seduti dal loro divano che non hanno perso molto tempo nel criticarlo.

Roberto Mancini © LaPresse

Italia, con la Macedonia è 0-0 al primo tempo

Ancora 0-0 per gli azzurri di Roberto Mancini nei primi 45 minuti di gioco contro la Macedonia del Nord. Le occasioni per i nostri campioni d’Europa non sono assolutamente mancate. Ci manca davvero solamente la rete, ma contro questa difesa non è affatto facile. Anche quando abbiamo avuto una ghiotta occasione, non siamo stati bravi a sfruttare il regalo concesso dagli avversari. In particolar modo da un calciatore che ha avuto più di una occasione, ma alla fine il pallone non è entrato. Se ne sono accorti anche i tifosi da casa che si sono scagliati contro di lui.

Italia, Immobile nel mirino delle critiche

Ciro Immobile © LaPresse

In nazionale Ciro Immobile continua ad avere enormi difficoltà. Fa molto movimento, ma non è riuscito a trovare lo specchio della porta. Questo ha fatto innervosire non poco i supporters azzurri che vogliono più qualità e magari qualche gol da lui nel secondo tempo. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha raccolto:

Impostazioni privacy