Italia-Inghilterra, un primo tempo fortemente negativo per gli azzurri: un giocatore su tutti bersagliato dalle critiche
Un primo tempo così difficile per l’Italia, nella finale di Wembley con l’Inghilterra, difficilmente lo avremmo immaginato. Azzurri subito sotto per la rete di Shaw e in rincorsa affannosa, senza riuscire a trovare le solite trame. La squadra di Mancini in crisi in quasi tutti i suoi elementi, ma uno su tutti ha subito le critiche durissime dei tifosi sul web nel corso della prima frazione. E’ Ciro Immobile, che è stato letteralmente bersagliato su Twitter. I commenti sono impietosi: “E’ un giocatore inutile”, “Ma perché gioca ancora?”, “Pessimo”, “Sopravvalutato”, “Nullo”, fino al perfido: “L’Inghilterra ha Kane come attaccante, noi abbiamo un attaccante cane”. L’attaccante della Lazio non l’ha vista praticamente mai, non riuscendo a dare un contributo apprezzabile. La speranza è che la ripresa sia di segno molto diverso per lui e per tutta la Nazionale, che ha sofferto oltremodo l’aggressività inglese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…