Brutte notizie per la Juventus. Mattia Perin, estremo difensore ex Genoa attualmente impegnato con la nazionale italiana, si è infortunato e salterà dunque la sfida di questa sera tra Italia e Finlandia, gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2020. L’infortunio occorso al ragazzo classe 1992 potrebbe però essere più grave di un semplice stop momentaneo. Come raccontato da SportMediaset, il portiere è sceso dal bus della rappresentativa azzurra, con il quale aveva raggiunto Udine in queste ore, zoppicando vistosamente. <<<“ADDIO ALLEGRI, ECCO CHI ARRIVERA’ SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS” DICHIARAZIONI CLAMOROSE>>>
Perin, infortunatosi nella rifinitura odierna, starebbe valutando insieme alla dirigenza della Juventus la possibilità di tornare urgentemente a Torino per comprendere meglio quanto accaduto ed iniziare da subito le terapie. L’infortunio di Perin potrebbe dare diversi problemi a Max Allegri in questo finale di stagione: considerato il gran numero di partite previste nelle prossime settimane, era già stata messa in preventivo una costante alternanza tra Szczesny e lo stesso Perin. Gli esami delle prossime ore sveleranno la verità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…