Italia-Grecia streaming, come seguire la Nazionale. No Rojadirecta

ITALIA GRECIA LIVE, COME VEDERE LO STREAMING– Ancora una vittoria e l’Italia sarà aritmeticamente qualificata al prossimo Europeo. Gli azzurri, che in via del tutto eccezionale sabato sera giocheranno con una maglia verde “rinascimento” (in onore alle nuove leve della truppa di Mancini), ospiteranno all’Olimpico di Roma la Grecia seconda in classifica e già battuta nettamente per 3-0 nella gara d’andata.

Mancini chiama a raccolta i tifosi:

Le porte dello stadio della Capitale apriranno dunque per un’occasione importante, che può vederci nuovamente qualificati per un torneo internazionale dopo la delusione per la mancata partecipazione al Mondiale di Russia.
Non ci sarà uno dei giocatori più attesi alla vigilia, quel Daniele De Rossi pre convocato un paio di settimane fa da Mancini ma che per colpa di un problema muscolare non potrà tornare nella “sua” Roma.

Ma come fare per seguire la gara? La partita prenderà il via sabato 12 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

ITALIA, MANCINI: MESSAGGIO A BALOTELLI

Impostazioni privacy