Italia-Grecia, Mancini convoca De Rossi: DDR torna all’Olimpico

ITALIA-GRECIA, DE ROSSI CONVOCATO TORNA A ROMA- Si erano salutati lo scorso maggio, al termine di Roma-Parma, Daniele De Rossi e il popolo romano (e romanista). Quello che sembrava essere un addio però si è tramutato in un “semplice” arrivederci; considerando che il centrocampista ora al Boca tornerà in quello che è stato il suo stadio il prossimo 13 ottobre.

De Rossi
De Rossi © Getty Images

De Rossi riabbraccerà il pubblico di Roma in occasione di Italia-Grecia, sfida valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo e che potrebbe mettere in banca il primo posto nel girone degli azzurri. Roberto Mancini ha deciso di convocare l’ex capitano della Roma, farlo tornare nella città e nello stadio in cui è diventato grande, presumibilmente per l’ultima “recita” di DDR sul campo dello stadio Olimpico.

Attualmente De Rossi è alle prese con un’ elongazione muscolare che gli ha impedito di prendere parte alle ultime due partite del Boca Juniors, ma sta lavorando per un quanto più veloce recupero. Allo stato attuale, comunque, non è a rischio per la gara del 13 ottobre contro la Grecia del suo ex compagno Manolas.

Sarà l’occasione giusta per i tifosi giallorossi presenti allo stadio per salutare, nuovamente, l’ex numero 16 della Roma.

BRESCIA JUVENTUS, VOTI E PAGELLE DEL MATCH

 

 

Impostazioni privacy