Cresce l’attesa per il ritorno in campo della Nazionale italiana di Roberto Mancini che, sabato sera alle ore 20:45, ospiterà la Finlandia nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei del 2020. Il match, che sarà diretto dall’arbitro israeliano Orel Grinfeeld, promette gol e spettacolo e lo stadio ‘Friuli’ di Udine sarà tutto esaurito. C’è un unico grande dubbio per il commissario tecnico azzurro: Federico Chiesa, infatti, potrebbe non esserci a causa di un problema al retto all’addome.
La sfida tra Italia e Finlandia verrà trasmessa sabato sera alle ore 20,45 in esclusiva da Rai 1 e anche in streaming su RaiPlay. Non vi fidate nella maniera più assoluta di portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus di varia natura. >>> DIRETTA ITALIA-FINLANDIA, LE INFO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…