Italia-Cina femminile Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

 

Italia-Cina femminile
Italia Femminile © Getty Images

Italia-Cina femminile in campo a Montpellier, per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio. Appuntamento con la storia per le ragazze di Milena Bertolini, che inseguono una qualificazione ai quarti di finale riuscita solamente nel 1991, alla prima edizione. Dopo il primo posto in un girone molto duro con Australia e Brasile, le azzurre ci credono, la Cina però è avversario ostico e l’ha dimostrato, non inganni il terzo posto alle spalle di Germania e Spagna, che hanno faticato molto con le orientali. Chi vince, trova la vincente di Olanda-Giappone. >>> DIRETTA ITALIA-CINA FEMMINILE, INFO TV E STREAMING

Italia-Cina femminile Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della sfida delle ore 18, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

TABELLINO

Italia-Cina 2-0 (15′ Giacinti, 49′ Galli)

FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): Giuliani 7; Guagni 8, Gama 7, Linar 7.5i, Bartoli 7.5; Bergamaschi 6 (Mauro 6), Giugliano 6.5, Cernoia 7; Girelli 5.5 (Galli 7), Giacinti 6.5, Bonansea 5.5 (Rosucci 6).

CINA (4-4-2): Shimeng 6; Han Peng 5, Wu Haiyan 5, Lin Yuping 5.5, Liu Shanshan 5; Wang Shanshan 5.5 (Song Duan 6), Zhang Rui 6, Wang Yan 5.5 (We Yao 5.5), Gu Yasha 7 (Yang Li 5.5); Wang Shuang 5, Li Ying 6.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

https://www.youtube.com/watch?v=I__fzrizyKE

Impostazioni privacy