TORINO – Ultimo impegno della stagione per l’Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri nel quarto turno delle qualificazioni ad Euro 2020 sfideranno la Bosnia della coppia Pjanic-Dzeko. Una partita che nasconde mille insidie visto che gli avversari sono una squadra molto difficile da affrontare e ricca di qualità nella propria rosa. Un successo permetterebbe a Chiellini e compagni di ipotecare il primo posto e guardare con più fiducia all’anno nuovo visto che già a settembre potrebbe arrivare la matematica. Ma attenzione a sottovalutare gli avversari che hanno dimostrato di poter fare male. L’Italia parte favorita ma massima cautela vista la voglia dei bosniaci di non partire battuti. >>> STREAMING ITALIA-BOSNIA
Italia–Bosnia andrà in onda su RAI 1 e in streaming su RAI Play. L’emittente nazionale ha in esclusiva il cammino degli azzurri verso i prossimi europei. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 11 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…