Italia-Bosnia streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

Streaming Italia-Bosnia, come vedere il match di qualificazione a Euro 2020 della Nazionale in programma martedì 11 giugno 2019.

Italia in campo per tentare già la fuga decisiva nel gruppo J di qualificazione a Euro 2020. Azzurri che hanno 9 punti e sono in testa al girone, dopo le vittorie facili con Finlandia, Liechtenstein e Grecia. Per la Nazionale di Mancini, adesso c’è la Bosnia, avversario forse più titolato del girone, ma che è in difficoltà dopo il ko per 0-2 con la Finlandia. I balcanici sono ad appena quota 4, per l’Italia dunque una vittoria rappresenterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase finale.

Italia-Bosnia streaming gratis, seguila live: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 11 giugno alle ore 20.45 in chiaro, su Rai Uno. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet con lo streaming gratuito fornito da Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ITALIA-BOSNIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE