Le ultime in vista della gara di Nations League tra Polonia e Italia: ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Bonucci.
POLONIA-ITALIA, LE PAROLE DI BONUCCI – Cresce l’attesa in vista della decisiva gara di Nations League tra Polonia e Italia, in programma domenica alle ore 20,45. Ecco quanto ammesso da Leonardo Bonucci in conferenza stampa: “A me piace vincere sempre, quando pareggio o perdo rosico. Quindi sapete tutti quale sia il mio stato d’animo. Domenica bisogna assolutamente vincere, non abbiamo alternative. Sarà una partita difficile: non è una situazione da dentro o fuori, ma poco ci manca”. >>> NATIONS LEAGUE, RISCHIO RETROCESSIONE PER L’ITALIA
Bonucci poi continua: “Dovremo fare attenzione ai vari Milik, Lewandowski, Piatek e Zielinski, ai quali non dovremo concedere spazi. Barella? E’ già un leader, mentre Bernardeschi sta crescendo in maniera straordinaria e impressionante. Era già un grande giocatore, ma adesso alla Juventus sta diventando un uomo. Ronaldo? 33 anni, 5 Palloni D’Oro vinti e non molla un centimetro. E’ da ammirare e ti stimola al massimo”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…