Italia-Austria, Valentino Rossi parla della partita: “Così vedrò il match!”

Valentino Rossi da Assen, dove sarà impegnato per la tappa olandese del Motomondiale, ha parlato della partita che vedrà coinvolta la Nazionale di Roberto Mancini. Ecco le parole del “dottore”

Italia-Austria, Valentino Rossi parla della partita: "Così vedrò il match!"
Valentino Rossi © Getty Images

C’è grande attesa intorno alla Nazionale di Roberto Mancini. Dopo aver superato la fase a gironi in modo brillante, gli azzurri si preparano a debuttare nella fase ad eliminazione diretta di Euro 2020. Sulla strada verso i quarti di finale l’Italia incontrerà l’Austria. La partita richiama l’attenzione di tutti. Anche di alcuni tifosi vip come ad esempio Valentino Rossi. Il 9 volte campione del Mondo, nonostante sia ad Assen per la tappa olandese del Motomondiale 2021 non intende perdersi la gara degli azzurri in programma domani a Wembley Stadium alle ore 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> https://www.tuttomotoriweb.it/2021/06/25/valentino-rossi-italia-austria-europei/

“Sono molto carico”, così Rossi alla vigilia del weekend che lo porterà ad affrontare il difficile Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen. Il “dottore” è carico non solo per il weekend di gara, ma anche per la partita che vedrà interessati gli azzurri. “Sto cercando di vedere tutte le partite, compatibilmente con i miei impegni. L’Europeo è una competizione che mi piace molto.  Il pilota del team Petronas si è anche soffermato sulla nazionale di Mancini. “L’Italia è forte e Mancini mi piace tanto come allenatore”. Ad Assen è tutto pronto, non solo per le qualifiche del Gran Premio, ma anche per seguire Italia-Austria. “Siamo pronti. Uccio ha portato le bandiere. Io ho portato la maglia di Baggio.”