CATANIA – Quinto impegno per l’Italia Under 21 (10) che a Catania attende l’Armenia (3). Una sfida sulla carta a senso unico vista la maggiore qualità degli azzurrini che in caso di vittoria potrebbero continuare il percorso da imbattuti in questo girone. Ricordiamo che i ragazzi di Nicolato sono al secondo posto con tre lunghezze di distanza dall’Irlanda anche se la nazionale irlandese ha disputato due partite in più. Per questo Cutrone e compagni non devono perdere punti per strada con il pass diretto che lo ottengono sono le prime del girone e per questo non bisogna sbagliare. >>> INFO STREAMING ITALIA-ARMENIA U21
Il fischio d’inizio di Italia-Armenia U21 è fissato alle 20:45 di mercoledì 20 novembre 2019 allo stadio ‘Massimino’ di Catania. Il match sarà trasmesso in diretta sulla RAI, il canale che ha in esclusiva le partite della nazionale italiana. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…