Italia, anche Bernardeschi ko: ecco il comunicato ufficiale della Figc in merito alle condizioni fisiche del giocatore della Juventus.
COVERCIANO – Oggi inizia ufficialmente l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale italiana. Il nuovo ct, infatti, preparerà le prossime amichevoli contro Arabia Saudita (28 maggio a San Gallo), Francia (1° giugno a Nizza) e Olanda (4 giugno a Torino). Ma c’è una pessima notizia per Mancini. Dopo Emerson Palmieri e Marchisio, anche Federico Bernardeschi è out. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito della FIGC:
“Prima giornata di lavoro a Coverciano per Roberto Mancini, che in mattinata dirigerà il suo primo allenamento da Commissario Tecnico in vista delle amichevoli con Arabia Saudita (28 maggio a San Gallo), Francia (1° giugno a Nizza) e Olanda (4 giugno a Torino). Dopo le defezioni di Emerson Palmieri e Claudio Marchisio, costretti a saltare per infortunio gli ultimi impegni stagionali della Nazionale, oggi lascerà il ritiro anche Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus si è presentato infortunato al raduno e, in accordo con il club, farà ritorno a casa per proseguire le cure”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…