Italia, altro che Perin: è Sirigu il vice Donnarumma in vista delle prossime gare che vedranno impegnata la Nazionale di Mancini.
ITALIA, SIRIGU SUPERA PERIN – Non è un momento felicissimo per Mattia Perin, che alla Juve deve già accontentarsi di essere il secondo portiere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’estremo difensore bianconero sarebbe stato superato adesso in Nazionale anche da Salvatore Sirigu, che dunque diventa a tutti gli effetti il vice Donnarumma. Perin paga il fatto di essere il secondo di Szczesny alla Juve.
Cresce l’attesa per la gara di domani sera tra Portogallo e Italia, valida per la seconda giornata della Nations League. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, il commissario tecnico Mancini avrebbe scelto i 3 di centrocampo che affronteranno la compagine lusitana: si tratta di Gagliardini, Jorginho e Bonaventura. Rispetto alla gara contro la Polonia, rimane dunque fuori Pellegrini. Ma non è finita qui: non sono esclusi altri cambi rispetto alla squadra vista qualche giorno fa contro la Polonia. >>> PORTOGALLO-ITALIA, LE ULTIME DI FORMAZIONE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…