Isola già caldissima: mini bikini per Jovana Djordjevic, zoom inevitabile

Jovana Djordjevic è tra i nomi più caldi del momento. Nel 2022 prova l’avventura nel mondo dello spettacolo televisivo partecipando a L’Isola dei Famosi. La stupenda modella riscalda immediatamente l’ambiente col suo fascino. 

Sta infiammando il popolo del web, e presto lo farà anche con quello della TV: stiamo parlando di Jovana Djordjevic, compagna di vita dell’ex calciatore della Lazio, Filip Djordjevic, che sta rubando la scena su Instagram a suon di scatti meravigliosi.

Jovana Djordjevic infiamma l'Isola
Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram

Jovana Djordjevic scatenata: dal Miss Fashion TV all’Isola dei Famosi

Tra le wags in grande ascesa del panorama web e TV c’è anche Jovana Djordjevic modella serba classe 1991, all’anagrafe Jovana Svonja. È sposata dal 2014 con Filip Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo da cui ha anche avuto due figli nel 2015 e 2017. Oggi l’attaccante classe 1987 ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver anche collezionato un totale di 12 reti in 81 presenze in Serie A e 13 in 56 apparizioni di Serie B. Tra le altre cose in carriera ha anche vinto una Supercoppa Italiana proprio da calciatore della Lazio senza contare i successi in patria ed anche l’esperienza professionale in Francia con la maglia del Nantes.

La bella Jovana all’età di 18 anni vinse il concorso di bellezza Miss Fashion TV, successo che le spalancò le porte in tenera età al mondo dello spettacolo iniziando anche una carriera da indossatrice per grandi brand e marchi. Dal 21 Marzo è iniziata anche una nuova avventura per la Djordjevic, protagonista su Canale 5 della nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ in un cast ampio e ricchissimo di personalità: Carmen Di Pietro col figlio Alessandro, Lory Del Santo con il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez col padre Gustavo, I Cugini di Campagna (solo due), Clemente Russo con la moglie Laura, Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Marco Melandri, Antonio Zequila, Roger Balduino, Blind, Nicolas Vaporidis.

Jovana Djordjevic riscalda l’ambiente: il mini bikini fa impazzire i fan

Jovana Djordjevic col suo fisico pazzesco ed una bellezza mozzafiato incanta quindi anche l’Isola dei Famosi, mentre sul suo profilo Instagram, che vanta ben 362mila followers destinati a salire vertiginosamente nelle prossime settimane, è apparsa una nuova foto in costume che ha fatto impazzire i fan. Un mini bikini che esalta le sue straordinarie forme con la scritta ‘souvage’ e l’hashtag #Isola. Già pronta ad incendiare la temperatura.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jovana Djordjevic:

Jovana Djordjevic infiamma l'Isola
Jovana Djordjevic, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy