La Francia tornerà in campo questa sera per affrontare l’Islanda: in diretta da Reykjavik dalle ore 20:45 di oggi, di scena la gara rientrante nel programma dei gironi di qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio, manifestazione itinerante che si terrà nell’estate del 2020. Quello di questa sera sarà il quindicesimo confronto assoluto fra la selezione transalpina e quella islandese, con un bilancio dei precedenti che racconta di 10 vittorie dei Galletti, e quattro pareggi. Islanda che non ha quindi mai vinto contro la Francia, e che ci proverà questa sera, approfittando del fatto di trovarsi fra le mura di casa. L’ultima volta che le due formazioni si sono incontrate è stato a marzo di quest’anno, successo interno della Francia per quattro a zero, gara valevole sempre per i gironi di qualificazione agli Europei. L’ultimo pareggio è stato invece il due a due dell’ottobre del 2018, partita amichevole. <<<Rinnovo Pogba: lo United respinge richiesta del francese>>>
Probabili formazioni
Islanda: Halldorsson, Hermansson, Arnason, Sigurdsson, Skulason, Sigurjonsson, Bjarnason, Traustason, Gudmundsson, Sigurosson, Boovarsson.
Francia: Areola, Pavard, Varane, Lenglet, Digne, Tolisso, Kanté, Ikoné, Coman, Griezmann, Giroud.
Reti: 66′ rig. Giroud
Ammoniti: Sigurdsson, Sigurjonsson (I) Giroud, Pavard, Tolisso (F)
Espulsi: –
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…