Isco Manchester City, offerta da 85 milioni di euro

Isco Manchester City
Isco ©Getty Images

Isco-Manchester City: la dirigenza del club inglese è pronta ad offrire 85 milioni di euro al Real Madrid per il giocatore. 

MANCHESTER – Ha messo a segno ieri sera una clamorosa tripletta nell’amichevole tra Spagna e Argentina ed è uno dei giocatori più corteggiati d’Europa. Il giocatore in questione è Isco, che potrebbe dire addio in estate al Real Madrid nonostante un contratto fino al 30 giugno 2022. E dall’Inghilterra arriva adesso una clamorosa offerta per il suo cartellino.

Isco Manchester City, sul piatto 85 milioni

Il Manchester City di Guardiola, infatti, sarebbe pronto a fare follie per portare in Premier quello che è considerato da tutti come uno dei giocatori più forti d’Europa. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, la dirigenza dei ‘Citizens’ avrebbe pronta un’offerta da 85 milioni di euro per acquistare il trequartista di Benalmadena. Davvero tanti soldi per un giocatore, che spesso è stato fatto fuori da Zidane e che continua a trovare poco spazio dal 1′. Proprio per questo motivo, Isco potrebbe decidere di cambiare aria e di provare una nuova avventura in un campionato molto competitivo come la Premier League. E di fronte ad un’offerta così importante, il Real Madrid potrebbe liberarlo in estate. Vedremo come andrà a finire.

Gestione cookie