CALCIOMERCATO, ISCO LANCIA IL MESSAGGIO AL REAL MADRID: CAMBIA ARIA? – Con Zidane il feeling non sembra essere mai sbocciato. Isco, nonostante sia uno dei calciatori più talentuosi della rosa del Real Madrid (e della nazionale spagnola), non sta trovando lo spazio che vorrebbe con le merengues. Da tempo si parla di un interessamento della Juventus per l’ex trequartista del Malaga, con anche l’Inter che si sarebbe avvicinata al numero 22 dei blancos. La volontà del giocatore, però, sarebbe quella di trasferirsi in Premier League.
Dalla Spagna rimbalzano alcune voci di mercato che parlano del futuro del trequartista iberico. Isco sembra voglia lasciare al più presto il Real Madrid per abbracciare un nuovo campionato. Stando a quanto avrebbe confessato il padre del calciatore la volontà del numero 22 sarebbe quella di trasferirsi in Premier League. Niente da fare quindi per Juventus ed Inter che, evidentemente, dovranno cambiare obiettivo.
leggi anche–> Inter, Conte spalle al muro: cosa succede?
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile affare sull’asse Milano-Madrid. Voci di mercato prendevano in considerazione l’ipotesi di uno scambio tra Eriksen e Isco, con conguaglio a favore dei campioni di Spagna. Una pista che, dopo le dichiarazioni di Isco senior, pare raffreddarsi.
isco, le migliori giocate con la maglia del Real:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…