Irlanda-Italia Under 21 live. Come seguire lo streaming. No Rojadirecta

IRLANDA ITALIA UNDER 21– Tempo di tornare in campo per gli azzurrini di Nicolato, pronti a proseguire il loro percorso verso la qualificazione agli Europei di categoria che si terranno nel 2021.

Gara tosta per gli azzurri che dovranno fronteggiarsi con una nazionale di pari età che viaggia a punteggio pieno nel girone. 3 partite e 3 vittorie per l’Irlanda, fondamentale quindi ottenere un buon risultato in trasferta per non pregiudicare il percorso verso la qualificazione ad Euro 2021.

Calciomercato Milan news
Kean © Getty Images

Appuntamento giovedì al Tallaght Stadium di Dublino, dove le due nazionali dovrebbero scendere in campo con queste formazioni:

Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Leahy; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Connolly, Afolabi

Italia (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Marchizza, Lu. Pellegrini; Frattesi, Tonali, Locatelli; Sottil, Cutrone, Kean

Ma come fare per seguire in diretta la partita? La gara prenderà il via giovedì 10 ottobre alle ore 21.05. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Tre e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

GERMANIA-ARGENTINA, DOVE SEGUIRE L’AMICHEVOLE DI DORTMUND

Impostazioni privacy