Irina Shayk, tacchi e reggicalze: tutto troppo piccante

Un nuovo capolavoro che porta la firma di Irina Shayk. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa non si deve affatto preoccupare visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con questo contenuto che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Semplicemente incantevole: non esistono altri termini per descrivere la sua straordinaria ed incantevole bellezza. Mettetevi comodi visto che quello che vedrete è una vera e propria opera d’arte.

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Irina Shayk, anche l’orsacchiotto è in difficoltà

Perché abbiamo scritto questo? Tra pochissime righe lo scoprirete. Un nuovo capolavoro postato dalla fantastica modella che continua a stupire tutti quanti noi. Una meraviglia, su questo non si può dire altrimenti. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi svoltasse completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi e porta la firma proprio della nostra fantastica Irina. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Il suo look non poteva decisamente passare inosservato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Irina Shayk, reggicalze da infarto: tutto troppo bollente – FOTO

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Calze semplicemente da infarto e tacchi da urlo. Tutto completamente ed aderente per vedere tutte le sue straordinarie forme che meriterebbero un articolo a parte. Sguardo accattivante, fisico da urlo e si va a comandare su Instagram. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. E’ successo a noi, capiterà anche a voi. In attesa di un suo nuovo capolavoro, vi salutiamo proprio con questa perla postata da lei. P.s: ecco spiegato il motivo dell’orsetto.

Impostazioni privacy