Irina Shayk, top model ed ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha mandato Instagram in tilt con il suo “reggiseno invisibile”. Followers in estasi.
Irina Shayk è tornata in queste ore alla carica su Instagram. La top model russa, ex compagna del campione della Juventus Cristiano Ronaldo, ha presentato poche ore fa, attraverso il suo account ufficiale, la nuova linea studiata insieme ad Intimissimi, noto marchio di intimo italiano che vanta tra le sue testimonial anche Diletta Leotta. I followers sono letteralmente impazziti per lo Sveva Bra definito proprio dalla Shayk come il reggiseno invisibile. Ed effettivamente mai descrizione fu più azzeccata: l’indumento indossato dalla 34enne, in passato legata anche all’attore di Hollywood Bradley Cooper, non lascia nulla all’immaginazione.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen da urlo in piscina: lato B da impazzire
Visualizza questo post su Instagram
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, una storia finita per colpa di CR7: “Ecco la verità”
Intanto, a distanza di diversi anni, è arrivata finalmente la verità sullla rottura tra Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk. Quella che veniva considerata come una delle più incredibili coppie al mondo, dopo una lunghissima love story destinata a culminare in un matrimonio, si è sciolta come neve al sole in maniera improvvisa. Le colpe di questa rottura? Da imputare tutte a CR7 che, come raccontato dalla super top model, si sarebbe concesso qualche scappatella di troppo: “Tanto si è scritto e si è detto sui giornali in merito alla nostra relazione – ha detto Irina ai giornali qualche tempo fa – ma la verità è soltanto una: Cristiano mi ha tradita con tantissime donne durante la nostra storia. Ed è questo il reale motivo della nostra rottura”. Adesso Cristiano sembra essere entrato però nel mood famiglia felice: insieme a Georgina ed ai suoi 4 figli, il campione bianconero vive serenamente a Torino e, probabilmente, di scappatelle non ne vuole più sentir parlare…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo esagerata: il video in costume esalta i fan