Irina Shayk pazzesca, si vede tutto – FOTO

Irina Shayk senza freni quella che si mostra in una serie di scatti fotografici su Instagram. La modella di origini russe regala spettacolo e incanta i suoi follower: coperta al minimo, lato B da paura.

Irina Shayk
Irina Shayk

Irina Shayk non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle modelle più famose e affascinanti del mondo, ex musa tra gli altri anche di Cristiano Ronaldo e di Bradley Cooper. Bellezza mozzafiato per lei che su Instagram incanta il suo vasto pubblico con foto a dir poco sensuali e conturbanti. Come le ultime postate nell’ultima condivisione, dove la bella Irina si mostra in un outfit decisamente particolare e scarno. Una serie di bende nere che le coprono (poco il verità) il suo corpo pazzesco, con il lato B messo in bella mostra dalla modella russa.

Un tripudio di commenti e di like per lei che incanta in questo freddo inizio di aprile alzando a modo suo le temperature. In poche ore sono quasi 500 mila i like, con tantissimi apprezzamenti di fan provenienti da tutto il mondo.

Leggi anche–> Sara Croce: è show su Instagram 

Irina Shayk, il lato B è da Oscar

Irina Shayk
Irina Shayk

Irina Shayk solo su Instagram vanta un pubblico di oltre 17 milioni di follower, il che la rende una delle regine indiscusse (nel suo campo, ma non solamente) dei social network. A giudicare dalle sue foto non si fatica a capire il perché di questo suo successo: bellezza divina quella della modella russa che su Instagram incanta e allieta i suoi fan.

Gli ultimi scatti sono veramente da perdere la testa, in particolar modo quelli dove mette in mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Per ammirare la carrellata di foto potete vedere il post di riferimento direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)