Irina Shayk, il vestito si apre e va ‘fuori di seno’

Irina Shayk sa sempre come sorprendere i suoi follower. Ovviamente con un nuovo incantevole post che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram. Non è stato affatto semplice quale immagine scegliere per farvela mostrare, poi la scelta è ricaduta su una che sicuramente vi piacerà eccome

Qui siamo arrivati a dei livelli altissimi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che questa volta si è decisamente superata. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, con tutta la cautela di questo mondo, il suo incredibile contenuto. Anzi, il suo vestito assolutamente da urlo che vi manderà completamente in tilt. Con noi della redazione ci è riuscita alla grande. Adesso toccherà anche a voi sicuramente.

Irina Shayk seno
Irina Shayk

Irina Shayk, questa volta esagera per davvero

E’ bastato un semplice vestito per mandarci completamente fuori di testa. Come riportato in precedenza non è affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere. Solamente una come la nostra Irina sa regalarci delle fantastiche emozioni. Non è affatto un mistero che il suo post sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che avendo tantissimi di quei “like” che, adesso, si sta perdendo il conto. Numeri che aumentano con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono assolutamente mancare. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Pronti per questa opera d’arte? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Irina Shayk, vestito troppo aderente: da infarto – FOTO

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Quel vestito grigio le sta davvero a pennello e non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Il suo lato ‘A’ è quello che mantiene il tutto. Non ci sono fili né altro, è tutto vero. Lo sguardo è sempre quello: incantevole come non mai. Da rimanere senza fiato. Sì, se vi manca il respiro potete stare tranquilli visto che è del tutto normale. Gambe chilometriche che sembrano quasi non finiscano mai. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy