Irina Shayk fa esplodere Instagram con uno scatto a dir poco super: posa provocante e trasparenza in reggiseno da far girare la testa.
Fin dai primi anni Duemila, si è imposta come una delle bellezze più travolgenti di questo secolo. A 34 anni, Irina Shayk è ancora sulla cresta dell’onda. La supermodella russa si è fatta apprezzare per la sua partecipazione a numerosissme campagne pubblicitarie di successo. Una testimonial come lei del resto non può certamente lasciare indifferenti. Il suo fascino resta immutato, Irina del resto è stata a lungo anche regina del gossip viste le sue lunghe relazioni prima con Cristiano Ronaldo poi con l’attore Bradley Cooper.
LEGGI ANCHE >>> Irina Shayk indossa il ‘reggiseno invisibile’: Instagram in tilt – Foto
Molto attiva sui social, Irina regala spesso scatti da lasciare assolutamente senza fiato su Instagram. Così come in occasione dell’ultimo, più provocante del solito. Irina pubblicizza una nota marca di intimo, indossando soltanto un reggiseno e una mutandina piuttosto ‘mini’. A sconvolgere, in questo caso, è la particolare trasparenza dettata dal tessuto che lascia intravedere dei dettagli particolarmente ‘bollenti’. Uno scatto che ha riscosso immediato successo sul web, con numerosissimi utenti accorsi a commentare e a lasciare un carico di like pienamente meritati per le curve di una delle donne più belle del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger senza freni su Instagram: bikini mozzafiato – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…