Irina Shayk, una “gatta” sul pontile: intimo minuscolo

Irina Shayk non si smentisce mai. Questa si tratta, ovviamente, di una fantastica notizia per tutti quanti i suoi follower che non vedevano l’ora di poter visionare un capolavoro del genere che sta raccogliendo il successo che merita – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verificherebbe una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata per il bene di tutti quanti noi che siamo rimasti, ancora una volta, semplicemente senza parole e soprattutto senza fiato. Ci ha spiazzato completamente. Ancora una volta e sempre nel migliore dei modi. Una visione a dir poco paradisiaca.

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Irina Shayk, una “micia” sul pontile: che visione

Una posizione che manda in tilt i suoi follower. A dire il vero anche noi della redazione che siamo rimasti completamente senza parole. Come sempre, del resto, quando si parla della supermodella russa che continua a mandarci fuori di testa. Come ha voluto precisare la stessa 36enne nella didascalia del suo post ha voluto rappresentare un gatto sul pontile. Inutile ribadire che il suo contenuto sta raggiungendo un successo incredibile. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero altissimo di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non questa opera d’arte che sta catturando l’attenzione di tutti. Oramai sui social non si parla d’altro. Se non avete ancora visto il tutto (e soprattutto non avete capito di cosa stiamo parlando) allora non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il nostro consiglio è quello di stropicciarvi gli occhi e di godervi un qualcosa di veramente spettacolare. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Irina Shayk, da rimanere senza parole: che spettacolo – FOTO

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Un qualcosa che veramente stavamo aspettando da un bel po’ di tempo. Occhiali da sole in bella vista, in posizione inginocchiata ed un bikini fin troppo minuscolo. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poca. Un lato ‘B’ che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Da rimanere incantati e senza parole. Ovviamente a senza fiato visto che davvero ci manca l’aria quando vediamo opere d’arte del genere.

 

Impostazioni privacy