Irina Shayk, gambe illegali: in quella posizione è da togliere il respiro

Irina Shayk aggiorna ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo e meraviglioso contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche in questa occasione ha decisamente esagerato: guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Buona visione

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il nuovo capolavoro che porta la sua firma. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia in questo modo, ma anche questa volta ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire la sua ennesima opera d’arte che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da tutto.

Irina Shayk foto
Irina Shayk

Irina Shayk, questa volta esagera per davvero

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) la nostra Irina ci ha veramente stupito. Non è affatto un mistero che il suo post stia ricevendo il successo che merita su Instagram. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Più che meritati, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Vi diciamo una cosa: dopo aver visto la foto se vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non sarete i primi e sicuramente non sarete gli ultimi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non dovete perdervi affatto neanche un singolo contenuto di lei.

Irina Shayk, posizione da infarto: con quelle gambe… – FOTO

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Da rimanere completamente senza fiato e senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una opera del genere? Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che qui si è andati decisamente oltre. Attenzione, non si tratta affatto di una pessima notizia: ci mancherebbe altro. Tacchi in bella vista, gambe in avanti e sedere alzato. Calze che vengono rette dalla molla ed un lato ‘B’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Che spettacolo.

Impostazioni privacy