Irina Shayk, cartolina “bollente”: il perizoma è tutto un programma

Irina Shayk decide di mandarci, ancora una volta, completamente fuori di testa e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente con un post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Decisamente molto attiva la nostra modella che aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un meraviglioso capolavoro che sta ricevendo quello che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si aspettavano affatto di vedere una opera d’arte del genere. O forse sì? Fatto sta che la bellissima russa ci ha deliziato, sempre di più, con un altro dei suoi capolavori. Qui le parole non servono affatto. Buona visione a tutti.

Irina Shayk foto
Irina Shayk

Irina Shayk, una cartolina che dice tutto

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire, ancora una volta, il suo meraviglioso post. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Il suo post non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è tutto un programma. Potete stare tranquilli. Una cartolina che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco per tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere, adesso, di cosa si tratta questa meraviglia che merita e non poco.

Irina Shayk, un perizoma tutto da scoprire: che visione – FOTO

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Poco importa se in questo caso il suo viso non si vede affatto. I vostri occhi stanno comunque vedendo uno spettacolo grandioso. Quello che a noi interessa maggiormente è che ci sia lei come protagonista. Un perizoma in bella evidenza che non poteva decisamente passare inosservato. Per non parlare del suo fisico sempre più incantevole e stupefacente come non mai. Le sue forme parlano forte e chiaro. Un lato ‘B’ sublime al punto giusto e che ci manda completamente fuori di testa. Se vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale. Potete stare fin troppo tranquilli signori.

 

Impostazioni privacy