Irina Shayk, bagno rovente in piscina: mini bikini

Irina Shayk lascia i suoi fan senza parole: la supermodella ed ex di CR7 ha postato un manda in tilt i fan con il suo video bollente.

Gli scatti al naturale hanno fatto breccia nel cuore dei followers. Boom di “like” e di commenti. Irina Shayk vanta una carriera vastissima per quanto concerne le sfilate. La supermodella russa nata nel 1986, è una degli “angeli” di Victoria Secret nel 2016. A inizio carriera può vantare delle apparizioni su alcune delle più note copertine di tutto il mondo.

Irina Shayk, modella
Irina Shayk su Instagram

La prima è avvenuta nel 2005, quando la Shayk non aveva ancora compiuto vent’anni. Da lì in poi è stato un susseguirsi di diverse sfilate e, soprattutto, di diverse sponsorizzazioni. Il volto della supermodella russa, ad esempio, è stato accostato a diversi marchi e, addirittura, ad un capitolo della nota serie di videogiochi “Need for Speed“. Nel 2012, quando era ancora legata a Cristiano Ronaldo, ha fatto il suo debutto televisivo. Infatti, la Shayk ha condotto il reality Top-Model Po-ruski. Nel 2014 ha fatto il suo debutto al cinema interpretando la moglie di Eracle nel film Hercules. Al termine del rapporto con CR7, la Shayk ha cominciato una relazione con l’attore Bradley Cooper. La coppia, nel 2017 ha avuto una bambina. Irina Shayk è stata ed è una delle modelle più chiacchierate. La sua relazione con Cristiano Ronaldo ha trovato moltissimo spazio sui giornali di Gossip. Così come la loro rottura avvenuta nel 2015. Come CR7 è una stella del Calcio, la Shayk è, senza ombra di dubbio, una delle stelle principali del mondo della moda. La sua bellezza illumina non solo le passerelle, ma anche Instagram.

Video bollente e mini bikini: che spettacolo Irina Shayk

Oltre alle passerelle, negli ultimi tempi la Shayk illumina anche i social. Il profilo Instagram della modella è seguito da 19 milioni di followers ed è uno dei profili più apprezzati da parte degli utenti della nota piattaforma. I post, che vedono la Shayk protagonista raggiungono dei numeri che sono, praticamente fuori portata per un comune mortale. L’ultimo post creato dalla supermodella russa, ad esempio, ha creato il panico: video bollente in piscina e mini-bikini, tutto in bella vista. Altrettanto numerosi risultano i commenti, nei quali i followers si sono letteralmente scatenati. Tenetevi forte e preparatevi a vedere lo spettacolo con una firma d’eccezione: Irina Shayk.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

Uno spettacolo unico, con Irina vera protagonista con il suo bikini che manda in tilt i followers della modella. Post che ha fatto il pieno di like e non può che essere altrimenti vista la bellezza della modella russa.

Impostazioni privacy