IPOTESI STOP SERIE A – Ancora poche ore, al più un giorno e mezzo, e si farà chiarezza sul futuro di questo campionato di calcio. La Serie A rischia seriamente di fermarsi e, dopo le ultime due turbolente settimane fatte di annunci, smentite, rinvii, posticipi e recuperi, si potrebbe giungere alla decisione definitiva. Sospensione sì o no? E’ questo il nodo della vicenda che verrà discusso domani in un’assemblea straordinaria di Lega. I vertici si raduneranno per decidere in via definitiva che fare da qui in avanti. C’è l’ipotesi di sospensione di un mese della Serie A in corso, ma a patto che venga posticipato anche l’Europeo (ipotesi 2021?). Tanti dubbi, che dovrebbero essere sciolti definitivamente domani.
Juve-Inter, 2-0 per i bianconeri
Intanto anche il capo del CONI, Giovanni Malagò, è entrato nella vicenda e ha convocato per oggi un incontro tra le federazioni degli sport professionistici e quelli di squadra per trovare una soluzione univoca dello sport per il contenimento del contagio. Riunione fissata per le ore 15:00 di oggi pomeriggio.
Per quanto riguarda domani, invece, si vaglierà la proposta di sospendere il campionato fino al 3 aprile, con una richiesta alla UEFA di ritardare l’inizio dell’Europeo. In questo caso, durante il periodo di svolgimento della stessa competizione per nazionali, verrebbe concluso il campionato di Serie A e eventualmente altri che potrebbero essere posticipati.
Serie A, il caos in Parma-SPAL
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…