Ipotesi Mourinho in Serie A, la destinazione è clamorosa

Ipotesi Mourinho in Serie A, la destinazione è clamorosa. Il tecnico portoghese potrebbe rappresentare un’alternativa per la panchina della Juventus nel caso in cui non dovesse essere confermato Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri.
calciomercato Mourinho Roma
Josè Mourinho © Getty Images

Mourinho verso il ritorno in Italia

Mourinho alla Juventus potrebbe essere fantacalcio. O forse no. I bianconeri stanno seriamente pensando anche al portoghese per sostituire Pirlo, ormai prossimo a chiudere la propria movimentata esperienza da tecnico della Juventus. Il tecnico lusitano arriva da due esperienze negative targate United e Tottenham, due esperienza in Premier League che non hanno reso giustizia alla bravura del tecnico che con Porto e Inter ha vinto la Champions. I bianconeri potrebbero avvicinarlo, consci che servono almeno 10 milioni di euro per discutere del suo possibile approdo a Torino. Tuttavia, con la panchina dell’Inter in bilico e il suo passato nerazzurro, difficilmente potremmo vedere Mourinho sulla panchina della Juventus per rispetto dei suoi vecchi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Ipotesi Mourinho in Serie A, la destinazione è clamorosa

Molto più probabile, invece, che Mourinho possa ritornare all’Inter, magari a fine stagione. Conte sta per vincere il titolo in Italia dopo ben 11 anni dall’ultimo tricolore nerazzurro, un traguardo importantissimo e prefissato da società e allenatore dal momento del suo arrivo. E proprio la vittoria del titolo potrebbe portare alla separazione: si parla infatti di determinate garanzie che il tecnico chiede per poter continuare il progetto. In tal caso, il sostituto potrebbe essere proprio José che in questo momento storico potrebbe realmente tornare in nerazzurro. Su di lui c’è anche la Roma che pensa a rifondare per l’ennesima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Impostazioni privacy