Lo ha chiesto Inzaghi, scelta fatta: super colpo dal Real Madrid

L’Inter è in piena lotta per lo scudetto, mentre al di fuori del terreno di gioco Marotta e soci lavorano sul futuro tra rinnovi importanti e qualche nome intrigante per la prossima annata. Spunta un profilo di livello dal Real Madrid. 

L’Inter si divide equamente tra campo e mercato. I nerazzurri vanno a caccia di vittorie importanti per bissare lo scudetto dello scorso anno. Gli occhi di Marotta sono sempre saldamente puntati sui possibili nuovi acquisti.

Ceballos all'Inter: piace a Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©LaPresse

Calciomercato Inter, si pensa al futuro: nuovo centrocampista di qualità

Si lavora sodo in casa Inter con la compagine nerazzurra che deve uscire da un periodo complesso ricominciando a vincere con continuità per replicare la vittoria dello scudetto dello scorso anno con Conte. Al netto delle situazioni di campo, Marotta e soci lavorano invece alacremente su quella che sarà l’impostazione futura della squadra a tinte nerazzurre tra rinnovi importanti, possibili cessioni ed eventuali nuovi innesti.

https://www.youtube.com/watch?v=jnwYzCKOHoQ&ab_channel=OneMediaVideo

Un reparto che subirà qualche modifica è certamente il centrocampo, dove sta per rinnovare Brozovic, e che in estate rinuncerà a Vecino e Vidal, ma probabilmente anche a Gagliardini con la giusta proposta. In questo caso andranno rimpolpati i ranghi con un paio di acquisti per migliorare le rotazioni di Inzaghi. Serve un centrocampista di qualità che potrebbe arrivare dal Real Madrid.

Calciomercato Inter, Ceballos piace a Inzaghi: anche i nerazzurri in corsa

Ceballos all'Inter: piace a Inzaghi
Dani Ceballos ©LaPresse

In casa Real Madrid il talento si spreca e tra i big in uscita in estate spicca anche Dani Ceballos. Il talentuoso centrocampista iberico classe 1996 con un passato anche all’Arsenal, quest’anno tra infortuni e scelte tecniche è stato meno che un comprimario con Ancelotti. Ecco perchè a luglio saluterà a caccia di una nuova realtà con il contratto che essendo in scadenza nel 2023 non consente particolari margini di manovra. Crystal Palace e Real Betis sono due tra le squadre maggiormente interessate a Ceballos. Secondo quanto rivelato da ‘Fichajes.net’ piace molto anche all’Inter che avanza la propria candidatura sullo spagnolo.

Simone Inzaghi vuole avere una rotazione più importante per affermarsi come una delle migliori squadre d’Italia e avanzare anche maggiormente in Champions League. Come evidenziato dal portale iberico, Ceballos piace molto allo stesso allenatore dell’Inter. Un aspetto che colpisce è la sua duttilità tattica, che gli consente di giocare in diversi ruoli a centrocampo, grazie anche ad una grande qualità di base. L’Inter sarebbe pronta a fare un’offerta nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy