Inzaghi Bologna, il nuovo tecnico è arrivato a Casteldebole: nelle prossime ore l’ex Venezia firmerà il suo nuovo contratto con i rossoblu.
BOLOGNA – Dopo il saluto di ieri al Venezia, inizia ufficialmente oggi l’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna. Il 44enne originario di Piacenza, dunque, torna in Serie A dopo l’esperienza al Milan nella stagione 2014-2015. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, il nuovo tecnico rossoblu sarebbe arrivato al centro sportivo di Casteldebole intorno alle 12. Per visitare le strutture e ambientarsi nel nuovo contesto.
Inzaghi, che firmerà a breve il nuovo contratto con il Bologna, avrebbe incrociato anche Romano Prodi, giunto nel ritiro rossoblu con i suoi nipotini per salutarlo. Il Bologna volta così pagina e, dopo la parentesi Donadoni, si affida ad una vecchia conoscenza della Serie A. La firma è ormai imminente e a breve è atteso anche il comunicato ufficiale da parte del club felsineo. Pippo Inzaghi viene da una buonissima esperienza in Serie B con il suo Venezia, che si è arreso nel doppio confronto con il Palermo nella semifinale playoff. Adesso inizia la sua nuova avventura: tra pochissimo, diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del Bologna.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…