L’intimo di pizzo non copre nulla: Giorgia Palmas incendia la giornata

Dai tempi di Striscia la Notizia ad oggi non sembra invecchiata di un singolo giorno la stupenda Giorgia Palmas, showgirl sulla cresta dell’onda nei primi anni 2000 ed ora amatissima e seguitissima sui social. Proprio da Instagram arriva l’ultima foto dell’ex Velina che con uno specchio alle spalle fa impazzire i fan. 

Giorgia Palmas vive un momento personale fantastico al fianco del suo Filippo Magnini, con cui ha trascorso un periodo di vacanza a Boston. Non sono mancati scatti postati su Instagram come il ‘Love boat in Boston’ che ha raccolto valanghe di like. Intanto la bella showgirl di origini sarde è tornata a macinare anche post di natura promozionale che la ritraggono sempre in grande forma.

L'intimo di pizzo non copre nulla: Giorgia Palmas incendia la giornata
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas in love con Magnini: l’ex Velina si gode il momento

Giorgia Palmas divenne celebre agli inizi degli anni 2000 nel ruolo di Velina a Striscia la Notizia per poi crescere e sviluppare una carriera tra moda e TV fino alla conseguente esplosione anche sui social network. Oggi il suo profilo Instagram vanta ben 1,8 milioni di followers che sono sempre pronti a sostenerla in ogni nuovo progetto o post pubblicato, che sia di vita privata o per lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s&ab_channel=OneMediaVideo

A proposito di vita personale, su Instagram di recente non sono mancati gli scatti insieme al suo Filippo Magnini, con annessa vacanza romantica in quel di Boston. I due si sono conosciuti a Milano nel 2018 e a dicembre dell’anno dopo è arrivata la proposta di matrimonio fino alle nozze del 2022. Un rapporto splendido esaltato anche sui social, che però per quanto riguarda la Palmas rappresentano anche un inevitabile trampolino di lancio dal punto di vista lavorativo.

Giorgia Palmas spettacolare con lo specchio alle spalle: il sorriso è luminoso

Spot, sponsorizzate e promozioni non mancano sul profilo Instagram di Giorgia Palmas che è tornata alla carica con un nuovo adv. Nell’ultima foto postata per la beauty routine serale, la showgirl sarda si è mostrata al top della forma con una intimo da notte di colore bianco di spalle allo specchio e con un meraviglioso sorriso rivolto in fotocamera che ha letteralmente conquistato i fan. Tra i tanti messaggi nei commenti ce n’è uno lungo e che ha particolarmente colpito: “Stupenda sempre umile e dolce, hai sempre vissuto come una ragazza dei vecchi tempi, senza sporsi, discreta per cui ti ho sempre ammirata, e alla fine hai trovato un bellissimo e bravissimo ragazzo, siete fatti uno per l’altro, entrambi con sani principi, bravi belli e simpaticissimi, Vi auguro tutto il bene e che Dio vi Benedica e Protegga sempre…”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

L'intimo di pizzo non copre nulla: Giorgia Palmas incendia la giornata
Giorgia Palmas (foto Instagram)
Impostazioni privacy