Intimo di pizzo e nient’altro: spettacolo De Panicis

In un modo o nell’altro Elisa De Panicis riesce sempre a far parlare di se. La stupenda showgirl ha avuto enorme successo sia all’estero che in Italia e ogni suo nuovo post pubblicato su Instagram fa incetta di like e commenti di grande apprezzamento. L’ultima pubblicazione non è di certo passata sottotraccia. Conquista Milano a suon di vestiti meravigliosi. 

Affascinante, stuzzicante e bellissima come sempre Elisa De Panicis che ha postato su Instagram una serie di scatti a dir poco fantastici con indosso una manciata di outfit molto particolari, che hanno fatto enorme piacere ai fan. La showgirl e modella continua quindi a navigare sulla cresta dell’onda.

Intimo di pizzo e nient'altro: spettacolo De Panicis
Elisa De Panicis su Instagram

Elisa De Panicis, modella e showgirl di grande successo: una stella che non si ferma più

È difficile resistere al fascino di Elisa De Panicis che tra copertine, musica, TV e mondo del web ha visto maturare costantemente la propria carriera, facendo breccia nel cuore di una fetta di fan sempre più ampia. La stupenda brianzola classe 1992 continua a raccogliere consensi in particolare sui social con un profilo Instagram arrivato a vantare ben 1,5 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla in ogni nuova pubblicazione. La De Panicis proprio attraverso questa piattaforma è tornata ad incendiare il web, a suon di fotografie spettacolari.

Al netto delle sue attività social e come modella, la bella Elisa ha anche un passato televisivo soprattutto sull’asse Spagna-Italia con alcuni reality show come Uomini e Donne (in terra iberica) ma anche per ‘Supervivientes’, senza dimenticare il grande trampolino di lancio arrivato con il Grande Fratello Vip. Nota anche la passione per la musica, anche se è la sua presenza sui social quella che più di tutte rapisce i fan.

Elisa De Panicis incanta Milano: i suoi outfit sono come un raggio di sole

L’ultimo post Instagram di Elisa De Panicis ha fatto rapidamente il giro del web con una serie di scatti accattivanti un carosello che evidenzia tutta la fisicità della bellissima brianzola che si mostra con diversi outfit uno più intrigante dell’altro. Conquista così Milano la stupenda showgirl e influencer in particolare con le prime foto in cui si presenta in reggiseno distesa in auto con un paio d’occhiali da sole ed un pantalone nero corredato da un paio di scarpe estremamente particolari. Il box dei commenti è stato preso d’assalto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisa De Panicis:

Intimo di pizzo e nient'altro: spettacolo De Panicis
Elisa De Panicis su Instagram
Impostazioni privacy