Milan, la promessa di Theo: “Se torniamo in Champions…”. Lo spagnolo giura amore eterno ai rossoneri e guarda al futuro.
MILANO – Theo Hernandez-Milan, una storia d’amore destinata a durare per tanto tempo. Il francese si è ambientato al meglio in casa rossonera e, nonostante le diverse voci di calciomercato, non sembra essere intenzionato a lasciare questi colori. E in un’intervista al Corriere della Sera ammette di sentirsi a casa. Il terzino è pronto con i suoi gol a trascinare la squadra di Pioli con la speranza di ritornare il prima possibile nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILANO, IL COLPO DI GENNAIO
Nell’intervista al Corriere della Sera Theo Hernandez ha parlato della sua esperienza in rossonero: “Mi sento a casa. Qui sono davvero felice. Il mio obiettivo è riportare il Milan in Champions League. Stiamo bene insieme e ci troviamo alla perfezione con Pioli. Sarà difficile, ma vogliamo farcela. E possiamo. E se succede mi tingo i capelli di rosso e di nero. In mezzo, lo scudetto del Milan”. Una promessa che Theo spera di mantenere perché significa essere riusciti a portare i rossoneri tra i primi quattro in Italia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO TAMPONE PER IBRAHIMOVIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…