Milan, la promessa di Theo: “Se torniamo in Champions…”. Lo spagnolo giura amore eterno ai rossoneri e guarda al futuro.
MILANO – Theo Hernandez-Milan, una storia d’amore destinata a durare per tanto tempo. Il francese si è ambientato al meglio in casa rossonera e, nonostante le diverse voci di calciomercato, non sembra essere intenzionato a lasciare questi colori. E in un’intervista al Corriere della Sera ammette di sentirsi a casa. Il terzino è pronto con i suoi gol a trascinare la squadra di Pioli con la speranza di ritornare il prima possibile nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILANO, IL COLPO DI GENNAIO
Nell’intervista al Corriere della Sera Theo Hernandez ha parlato della sua esperienza in rossonero: “Mi sento a casa. Qui sono davvero felice. Il mio obiettivo è riportare il Milan in Champions League. Stiamo bene insieme e ci troviamo alla perfezione con Pioli. Sarà difficile, ma vogliamo farcela. E possiamo. E se succede mi tingo i capelli di rosso e di nero. In mezzo, lo scudetto del Milan”. Una promessa che Theo spera di mantenere perché significa essere riusciti a portare i rossoneri tra i primi quattro in Italia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO TAMPONE PER IBRAHIMOVIC
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…