Internazionali+Roma%3A+Travaglia-Paire%2C+primo+successo+italiano
newsdirettagoalit
/internazionali-roma-travaglia-paire/amp/
Altri Sport

Internazionali Roma: Travaglia-Paire, primo successo italiano

Con un netto 6-4, 6-3 l’italiano Travaglia ha battuto il francese Paire agli Internazionali di Tennis a Roma. Si tratta del primo azzurro ad accedere alla seconda fase 

Tennis Roma © Getty Images

Importante giornata per gli Internazionali Tennis a Roma, con in campo 5 italiani, il primo Travaglia contro Paire. L’italiano ha battuto il francese 6-4, 6-3 e si è aggiudicato l’acceso alla fase successiva. Si tratta del primo azzurro a passare al secondo turno, dove affronterà il vincente tra Shapovalov e Majchrzak. Match con poco da raccontare, considerando che il nostro tennista ha dominato l’incontro, imponendosi, anche un po’ a sorpresa, senza grosse difficoltà sull’avversario di turno. Resta, comunque, da sottolineare che il transalpino è uscito dalla partita per un punto contestato nel sesto game del secondo set. Tante le polemiche con l’arbitro, ma alla fine è stata ufficializzata la vittoria del tennista azzurro. Match durato 1 ora e 18 minuti di gioco.

Leggi anche >>>> Scontri diretti, classifica e calendario: chi andrà in Champions?

Leggi anche >>>> Classifica ATP, aggiornamento Berrettini e Sinner

Internazionali Roma: incredibile quanto successo tra Paire e Travaglia. Punto contestato e foto per il francese, mentre l’italiano va a vincere              

Resta la curiosità per quanto accaduto per il punto contestato: dopo aver polemizzato con l’arbitro e preso lo smartphone per scattare le foto al segno della pallina, Paire si è dovuto arrendere e prendere atto della vittoria di Travaglia. Il francese è uscito completamente dal match dopo la polemica con Bernardes e l’azzurro ne ha approfittato per chiudere il match. Successo prezioso, che proietta il 29enne italiano in alto, verso prospettive inaspettate. Al transalpino, invece, resta solo la multa la salata che gli verrà, certamente comminata, per l’ennesimo comportamento sopra le righe. Adesso tocca a Fognini contro Nishikori, poi sarà il turno di Sinner e Humbert sul centrale. A completare il quadro degli italiani impegnati in giornata: Mager contro De Minaur, Musetti che se la vedrà con Hubert. In campo, per il tennis femminile, anche Camila Giorgi, sul campo centrale.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago