Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner per quello che riguarda il sorteggio degli Internazionali di Roma con il giovane italiano che rischia di incontrare Nadal già al secondo turno vedendo complicarsi la sua corsa verso le ultime eliminatorie.
Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner dal sorteggio degli Internazionali di Roma di tennis in programma dalla prossima settimana. Il giovane altoatesino incontrerà Humbert nel primo turno per un esordio non facile ma il problema è rappresentato dall’eventuale secondo turno quando rischia fortemente di incontrare Nadal. Una partita che rischia di fargli concludere presto il torneo casalingo dopo la delusione di Madrid quando è stato eliminato ai sedicesimi da Popyrin.
LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, BEFFA SINNER
Sono otto gli italiani che scenderanno in campo nel torneo della capitale. Andiamo a vedere quelli che sono gli accoppiamenti nel dettaglio. Travaglia se la vedrà con Paire, mentre Sonego dovrà affrontare Monfils. Non facile il primo turno per Fabio Fognini che dovrà giocare contro Nishikori, mentre Berrettini giocherà contro Basilashvili. Il giovane Musetti affronterà Hurkacz, Caruso contro Goffin e Mager se la dovrà vedere contro De Minaur.
LEGGI ANCHE >>> SINNER, A ROMA PER IL RISCATTO
Tennis italiano che nella giornata di oggi è concentrato su quella che è la semifinale del torneo di Madrid che metterà di fronte Berrettini a Ruud con una buona possibilità per il romano di centrare la finale del torneo Masters 1000.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…