Giornata importanti per gli italiani impegnati agli Internazionali di tennis a Roma, in tarda mattinata il derby Sonego-Mager dal pronostico aperto. Diretta tv e live streaming sui canali Sky
Lorenzo Sonego e Gianluca Mager si giocano l’accesso agli ottavi degli Internazionali di Tennis, in un derby, tutto italiano, che si preannuncia decisamente emozionante. L’incontro, se la tabella di marcia sarà rispettata (in realtà siamo già in ritardo di un’ora rispetto alle previsioni) inizierà intorno alle 12.30. Il traguardo è di quelli prestigiosi ed entrambi i nostri atleti faranno di tutto per conquistarlo. I due arrivano a questo appuntamento nei Masters 1000 Roma, da percorsi opposti. Sonego nel giorno ha avuto bisogno di tre set, e quasi tre ore di gara, per vincere contro Gael Monfils (6-4, 5-7, 6-4), avversario fermo da quasi tre mesi e che non vince una partita sulla terra rossa dal 2019. Mager, invece, ha approfittato della scarsa forma dell’australiano Alex de Minaur, strappando il successo in due set, 6-4 6-3.
Leggi anche >>>>Â Calciomercato Roma: rinnovo a rischio, decide Mourinho
L’incontro tutto azzurro dovrebbe iniziare in tarda mattinata, tutto dipenderà dalla fine del match tra Thiem e Fucsovics. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky che detiene i diritti per la manifestazione. Sul terreno del Grand Stand Arena, probabilmente intorno alle 12:30, prenderà il via l’incontro che potrà essere seguito il diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Live streaming sulla piattaforma Sky Go, ma solo per gli abbonati.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…