Internazionali Roma, Sonego-Djokovic streaming: no Rojadirecta

Internazionali Roma, Sonego-Djokovic: la diretta della semifinale, come seguirla in tv e streaming questa sera, no Rojadirecta

Sonego-Djokovic
Lorenzo Sonego © Getty Images

Prosegue la meravigliosa cavalcata di Lorenzo Sonego, che ha battuto anche Rublev dopo Thiem regalandosi la semifinale degli internazionali di Roma. Dopo aver piegato il numero 4 e il numero 7 del mondo, ora gli tocca il numero 1, quel Novak Djokovic che anche lui in rimonta ha prevalso su Tsitsipas. Giornata al cardiopalma con l’azzurro che scenderà di nuovo in campo a poche ore dall’impresa compiuta nei quarti. Nell’unico precedente, l’italiano è riuscito a prevalere sul serbo.

Il match sarà visibile questa sera su Sky Sport dalle 18.30 a seguire. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, visione televisiva e streaming gratuita su Canale 20 di Mediaset.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy