Internazionali Roma, delusione Fognini

Finisce subito l’avventura di Fabio Fognini agli Internazionali di Roma con il tennista italiano che esce al primo turno perdendo con Nishikori in due set. Parziale di 6-3, 6-4 per il giapponese che ha riscattato un periodo non facile.

Fognini Roma
Fognini © Getty Images

Fognini fuori subito a Roma: passa Nishikori

Dopo il passaggio del turno di Travaglia arriva una brutta notizia per il tennis italiano a Roma con l’eliminazione di Fabio Fognini. Vittoria netta di Nishikori che in due set ha avuto la meglio dell’italiano vincendo per 6-3, 6-4. Un momento non facile per l’azzurro che viene da risultati deludenti che lo hanno fatto scivolare in classifica ATP con la squalifica ricevuta a Barcellona che ha fatto molto discutere nel circuito.

LEGGI ANCHE >>> SINNER-HUMBERT STREAMING, COME VEDERLA

Nishikori
Nishikori © Getty Images

Un ko che rischia di far scivolare ancora di più in classifica Fognini, fermo ora alla posizione 28. Sono molti gli atleti che potrebbero sorpassarlo al termine del torneo di Roma con l’azzurro che rischia fortemente di uscire dai migliori 30. Occhi ora puntati su Sinner che se passerà il turno contro Humbert avrà l’opportunità di giocare contro Nadal al secondo turno del torneo capitolino.

Impostazioni privacy