Un altro italiano scenderà in campo agli Internazionali di Roma. Si tratta di Lorenzo Sonego. Il tennista azzurro si giocherà il secondo turno del torneo contro il francese Monfils. Ecco come vedere la partita.
Un altro italiano è pronto a fare il suo debutto agli Internazionali di Roma. Dopo gli esordi positivi di Musetti, Sinner, Travaglia e Mager, tocca a Lorenzo Sonego scendere in campo. Il tennista azzurro, che oggi compie 26 anni, spera di regalarsi il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Roma. Per farlo, però, dovrà vedersela con un avversario piuttosto ostico. Infatti, il tabellone del torneo romano vede Sonego contro Gael Monfils.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Berrettini-Basilashvili streaming, per volare in classifica ATP
Il francese si presenta a Roma dopo un lungo stop. Monfils, attualmente occupa la quattordicesima posizione del ranking mondiale ATP. Un elemento che rende molto difficile l’incontro per Sonego che attualmente è solo trentaduesimo. Qualora il tennista torinese dovrebbe avere la meglio su Monfils, guadagnerebbe una posizione nel ranking salendo al trentunesimo posto. Sonego è reduce dalla vittoria dell’ATP 250 di Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Internazionali Roma, delusione Fognini
L’incontro che vedrà confrontarsi Sonego e Monfils, valido per il primo turno degli Internazionali di Roma, è in programma nella giornata dell’11 Maggio. La partita dovrebbe andare in scena a partire dalle ore 12. SI potrà seguire il match in tv su Sky. La piattaforma satellitare dedica al torneo due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Sarà possibile seguire il confronto anche in streaming grazie ai servizi offerti da Sky Go e Now.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…