Internazionali di Roma, Berrettini batte Millman e “conquista” il pubblico

Berrettini ha battuto Millman nel match valido per il secondo turno degli Internazionali di Roma. Il tennista azzurro ha avuto la meglio dell’avversario con il punteggio di 6-4; 6-2.

Internazionali di Roma, Berrettini batte Millman e "conquista" il pubblico
Matteo Berrettini © Getty Images

Matteo Berrettini ha battuto l’australiano John Millman nel match valdo per il secondo turno degli Internazionali di Roma. Il tennista azzurro si è conquistato l’accesso al turno successivo del torneo Masters 1000 di Roma con il risultato di 6-4, 6-2 ottenuto in 1 ora e 19 di gioco. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Internazionali tennis, Sonego batte Mager e vola agli ottavi

Dopo un primo set abbastanza equilibrato, Matteo Berrettini ha dato la sterzata decisiva all’incontro nel secondo set. Infatti, il tennista portabandiera italiano nella classifica Atp, ha aperto il secondo set con un doppio break ai danni di Millman. Un Millman apparso molto nervoso e non propriamente in ottima forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Internazionali tennis: in campo 5 italiani, spicca Sinner-Nadal. Programma, diretta streaming

Internazionali di Roma, Berrettini batte Millman e “conquista” il pubblico di Roma

Con la vittoria ottenuta contro Millman ha permesso a Matteo Berrettini di accedere agli ottavi di finale degli Internazionali di Roma dove sfiderà il greco Tsitsipas. Un Berrettini che si conferma ancora una volta di essere in un ottimo stato di forma dopo la finale dell‘ATP Masters 1000 di Madrid persa contro Alexander Zverev. Tsitsipas sarà un avversario ostico per Berrettini. Il romano, però potrà contare sulla presenza del pubblico di Roma. Infatti, da domani il Foro Italico potrà ospitare il pubblico fino al 25% della capienza.

 

Impostazioni privacy