Bayern Monaco-Real Madrid streaming gratis, come vedere la sfida di International Champions Cup 2019 in programma il 21 luglio
Match di lusso in International Champions Cup con la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. Va in scena una grande classica del calcio europeo e non solo, di fronte due delle squadre più titolate al mondo. Lavori ancora in corso però sia per Kovac che per Zidane, che cercano la miglior quadratura e rinforzi ad hoc dal mercato. Il Bayern è stato sconfitto nel primo match dall’Arsenal per 2-1, Zidane cerca di riproporre ad altissimi livelli il Real dopo una stagione da incubo. Si riparte dai nuovi acquisti Hazard e Jovic e da una rinnovata voglia di vincere.
La sfida, come tutte quelle della ICC, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 02.00 italiane domenica 21 luglio. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…