Clamoroso Osimhen: intreccio di mercato pauroso e cifre da capogiro

Il Napoli rischia di vedere partire un altro pezzo da 90 della sua rosa: i partenopei hanno sul tavolo una proposta da capogiro.

Davvero clamoroso quanto sta accadendo in casa Napoli. Dopo la cessione Koulibaly, ora anche Victor Osimhen rischia di lasciare la squadra già in questa sessione di mercato. Spalletti è decisamente contrariato per via della gestione del mercato da parte della dirigenza.

Luciano Spalletti, allenatore Napoli
Luciano Spalletti © LaPresse

Tifosi del Napoli imbufaliti per la pessima gestione del mercato da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Un Napoli stravolto, quasi a pezzi: Ospina, Insigne, Mertens, Koulibaly e non solo, tutti via per un motivo o per un altro. Quello che potrebbe mancare non è solo l’apporto tecnico alla squadra, ma anche il carisma e la leadership all’interno dello spogliatoio. A farne le spese sono soprattutto i tifosi, che vendono una totale assenza da parte di una società che non sa più come gestire determinate situazioni. Vedremo se nelle prossime settimane, Giuntoli assieme alla dirigenza partenopea riuscirà a spazzare via il pessimismo che mitiga intorno all’ambiente partenopeo.

Clamorosa offerta per Osimhen: possibile reazione a catena – ESCLUSIVA

Se per Koulibaly, i tifosi non perdoneranno la dirigenza per la cessione del leader della difesa azzurra, chissà come la prenderanno per Victor Osimhen. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sul tavolo delle trattative il Napoli avrebbe un’offerta da 80 milioni di euro per Victor Osimhen. Offerta che il Napoli mantiene in stallo ma che comunque si avvicina alle richieste della società. Il Bayern Monaco, dopo la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona è alla ricerca di una punta. Come confermato dallo stesso Oliver Kahn, il club tedesco è interessato ad Harry Kane. Una possibile partenza dell’attaccante inglese verso Monaco di Baviera potrebbe scatenare una vera e propria reazione a catena, dato che è il Tottenham la squadra che ha avanzato la proposta per Victor Osimhen.

Victor Osimhen, attaccante Napoli
Victor Osimhen © LaPresse

Uno scenario tanto clamoroso quanto possibile a determinate condizioni. Il Bayern Monaco non ha nascosto l’interesse per Harry Kane, vero obiettivo di mercato per l’attacco del club bavarese. Antonio Conte però ha già chiarito le cose: se Kane dovesse lasciare il Tottenham, l’ex allenatore di Inter e Chelsea vorrebbe Victor Osimhen. Conte apprezza tanto le qualità dell’attaccante nigeriano, che vedrebbe in lui l’alternativa giusta nel caso in cui Kane dovesse dire addio agli spurs. Tottenham che non ha ancora aperto i dialoghi con l’attaccante inglese, cui contratto scadrà tra 2 anni. Situazione dunque da tenere monitorata, con il Napoli che nel caso di una cessione di Victor Osimhen non dovrà farsi cogliere impreparato.

Impostazioni privacy