L’Inter torna in campo dalle ore 18:00 di questa sera per affrontare l’Hellas di Verona. La sfida si terrà in quel dello stadio San Siro e sarà valevole per la giornata numero dodici della stagione di Serie A 2019-2020. Continua l’ottimo campionato della compagine allenata da Antonio Conte, che fino ad oggi ha conquistato 28 punti, che valgono il secondo posto assoluto, ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus. Bene anche gli scaligeri, che di punti ne hanno quindici per un buon nono posto in graduatoria, a meno sei dalla zona Europa League. Nello scorso turno i nerazzurri hanno battuto il Bologna allo stadio Dall’Ara con il risultato di due reti a uno, mentre i veneti vengono dal prezioso successo del Bentegodi per due a uno contro il Brescia. <<<Bologna-Inter 1-2: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
INTER-VERONA 2-1
INTER: Handanovic 5,5; Skriniar 6,5, De Vrij 7, Bastoni 6; Lazaro 6 (85′ D’Ambrosio sv), Vecino 7, Brozovic 6, Barella 7,5, Biraghi 5,5 (64′ Candreva 6); Lautaro 5,5 (81′ Esposito sv), Lukaku 5,5.
HELLAS VERONA: Silvestri 7; Rrahmani 6,5, Empereur 6, Gunter 5,5; Faraoni 6, Amrabat 6,5, Pessina 5,5, Lazovic 6,5; Verre 6,5 (64′ Henderson 5,5), Zaccagni 6 (50′ Tutino 5,5); Salcedo 5,5 (84′ Stepinski sv).
MARCATORI: 19′ Verre (HV), 65′ Vecino (I), 85′ Barella (I)
AMMONITI: Brozovic, Lautaro, Barella (I), Zaccagni (V)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…