L’Inter torna in campo dalle ore 18:00 di questa sera per affrontare l’Hellas di Verona. La sfida si terrà in quel dello stadio San Siro e sarà valevole per la giornata numero dodici della stagione di Serie A 2019-2020. Continua l’ottimo campionato della compagine allenata da Antonio Conte, che fino ad oggi ha conquistato 28 punti, che valgono il secondo posto assoluto, ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus. Bene anche gli scaligeri, che di punti ne hanno quindici per un buon nono posto in graduatoria, a meno sei dalla zona Europa League. Nello scorso turno i nerazzurri hanno battuto il Bologna allo stadio Dall’Ara con il risultato di due reti a uno, mentre i veneti vengono dal prezioso successo del Bentegodi per due a uno contro il Brescia. <<<Bologna-Inter 1-2: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
INTER-VERONA 2-1
INTER: Handanovic 5,5; Skriniar 6,5, De Vrij 7, Bastoni 6; Lazaro 6 (85′ D’Ambrosio sv), Vecino 7, Brozovic 6, Barella 7,5, Biraghi 5,5 (64′ Candreva 6); Lautaro 5,5 (81′ Esposito sv), Lukaku 5,5.
HELLAS VERONA: Silvestri 7; Rrahmani 6,5, Empereur 6, Gunter 5,5; Faraoni 6, Amrabat 6,5, Pessina 5,5, Lazovic 6,5; Verre 6,5 (64′ Henderson 5,5), Zaccagni 6 (50′ Tutino 5,5); Salcedo 5,5 (84′ Stepinski sv).
MARCATORI: 19′ Verre (HV), 65′ Vecino (I), 85′ Barella (I)
AMMONITI: Brozovic, Lautaro, Barella (I), Zaccagni (V)
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…