Inter, un big rischia l’esclusione dalla lista Champions. In casa nerazzurra si comincia a fare i conti in vista delle gare internazionali.
MILANO – L’Inter rischia di iniziare la Champions League senza una delle sue colonne portanti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe a forte rischio la presenza di Matias Vecino nella lista dedicata alla competizione internazionale. L’ex Fiorentina rientrerà a disposizione di Conte solo a novembre e per questo si potrebbe decidere di non occupare un posto con il centrocampista e rimetterlo in lista solamente nella seconda parte della stagione. Un’occasione in più per altri giocatori come Nainggolan.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: ritorno di fiamma
In attesa di capire come muoversi in entrata, l’Inter è molto attiva in uscita. Sul piede di partenza Joao Mario e Diego Godin, quest’ultimo diretto al Cagliari. Nelle prossime ore il club sardo ufficializzerà l’ex Atletico Madrid. Le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club sardo per un triennale. Un colpo importante per i rosso-blu visto che in difesa nella prima giornata hanno dimostrato di avere delle piccole lacune. E l’esperienza di Godin potrebbe consentire di fare quel salto di qualità .
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: maxi offerta
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…